Forum dei Giovani di Montesarchio, stipulato protocollo d'intesa con il Fermi e l'Aldo Moro

11:55:29 2363 stampa questo articolo
Forum Giovani MontesarchioForum Giovani Montesarchio

Il 26 novembre i ragazzi del Forum di Montesarchio hanno siglato un protocollo d'intesa con l'istituto superiore Enrico Fermi e Aldo Moro.

Un accordo tra le parti per predisporre le condizioni più consone alla programmazione e alla realizzazione di un'offerta integrata tesa all'innovazione, al miglioramento della qualità della vita e rispondente all'esigenze di crescita dei giovani interessati, nonché finalizzata alla valorizzazione e ad un uso ottimale in termini di sostenibilità, razionalità e qualificazione delle risorse umane, ambientali, logistiche e strutturali a disposizione di ambo le parti.

Questi gli obiettivi del protocollo d'intesa tra il Forum dei Giovani di Montesarchio e gli istituti scolastici  Fermi e Aldo Moro. "Il protocollo può costituire un ottimo strumento per formalizzare obiettivi, contenuti e modalità di collaborazione, pur nel rispetto degli specifici ambiti di competenza ed autonomia. Il forum - sottolineano i giovani -  non può essere altro che fiero del risultato appena raggiunto, confidando in una proficua collaborazione continuativa con due persone eccezionali e disponibili come il preside Giulio De Cunto e la preside Patrizia Fantasia".



Articolo di Scuola / Commenti