Forum dei Giovani di Montesarchio: Tangredi lascia, Ceglia presidente ad interim

11:4:57 2766 stampa questo articolo
Benito Tangredi - Ferdinando CegliaBenito Tangredi - Ferdinando Ceglia

Cambio al vertice del form giovanile. Tangredi lascia a causa dei limiti d'età raggiunti.

Il Forum dei Giovani di Montesarchio annuncia le dimissioni del suo presidente Benito Tangredi. Il coordinatore, entrato in carica nel Marzo del 2014, lascia per sopraggiunti limiti d’età. Il testimone, in attesa di nuove elezioni, che saranno convocate a breve, passa nelle mani del vicepresidente Ferdinando Ceglia, che ha già curato in prima persona il viaggio all’Expo di Milano e i due giorni di raccolta fondi in favore dell’Unicef. Resta in carica l’attuale Consiglio Direttivo, fino a quando l’Assemblea dei soci non provvederà ad eleggere i nuovi membri dell’organo collegiale.

Il Forum dei Giovani precisa inoltre che nessun contributo è stato intascato per il servizio di volontariato offerto dai suoi membri nei mesi di Giugno e Luglio, presso la Torre Borbonica della città. Come si può facilmente evincere dalla Delibera di Giunta n°114 del 3 Settembre 2015, i soldi stanziati dall’Amministrazione non sono andati a finire nelle tasche delle associazioni che hanno effettuato, a titolo gratuito, i servizi di accoglienza e guida presso la Torre, ma per l’allestimento di un punto informazioni e ristoro.

Questa doverosa precisazione arriva solo oggi per questioni di opportunità. Uno dei membri più attivi e dinamici del Forum è stato recentemente colpito da un grave lutto familiare e per questo motivo il Consiglio Direttivo ha deciso di rimandare la diramazione del comunicato. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti