Forza Italia, coordinamento provinciale sulle elezioni del 12 ottobre

15:16:17 1209 stampa questo articolo
Cosimo IzzoCosimo Izzo

Si è riunito questa mattina a Benevento, il coordinamento provinciale di Forza Italia.
Presenti, Mino Izzo, Nicola Formichella, Mario Ascierto Della Ratta.
Al centro del dibattito, le elezioni provinciali in programma il prossimo 12 ottobre. Unanime la linea politica espressa dal direttivo, intenzionato ad avviare quanto prima un confronto con i sindaci ed i consiglieri di Forza Italia e con tutti i partiti del centrodestra e quanti si riconoscono nell'area moderata.
"Forza Italia dialogherà con tutti i principali interlocutori del centrodestra e dell'area moderata del Sannio", il commento espresso dai coordinatori forzisti. "L'esigenza è quella di trovare una sintesi politica comune che sia solida e duratura con una proposta di Governo credibile e convincente.
"Le prossime elezioni provinciali- hanno poi aggiunto Izzo, Formichella e Ascierto - "saranno importanti per dare voce e consistenza all'azione dei nostri Sindaci ed Amministratori che sono e saranno gli interlocutori privilegiati in quanto da anni lavorano sul territorio per dare solidità al Partito.
Il nostro obiettivo primario, resta la realizzazione di una coalizione credibile che sia rappresentativa dell?intero centrodestra, puntando sugli amministratori locali più motivati per affrontare le sfide che ci aspettano nei prossimi giorni".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti