Forza Italia Giovani, Leonardo Doto nuovo coordinatore di Foiano di Val Fortore

10:42:8 2390 stampa questo articolo
Evangelista CampagnuoloEvangelista Campagnuolo

Si riorganizza Forza Italia Giovani Benevento, dopo la netta vittoria di Clemente Mastella a Benvento a discapito del PD.

"Si parte, anzi non ci siamo mai fermati nella crescita di Forza Italia Giovani e un altro tassello, un altro vessillo di liberta’ è stato messo nel Fortore”. Questo è quanto afferma il Coordinatore Provinciale di Forza Italia Giovani, Evangelista Campagnuolo.

“La nomina di Leonardo Doto a Coordinatore di Forza Italia Giovani di Foiano di Val Fortore" - continua Campagnuolo - "è testimonianza della continua crescita del nostro movimento giovanile che è diventata, nel tempo, punto di riferimento per i tanti ragazzi del centrodestra che giorno dopo giorno dedicano, con passione e tenacia, il loro tempo per il proprio territorio e che con un lavoro meticoloso hanno significativamente contribuito all’elezione di Clemente Mastella a Sindaco di Benevento".

"Questa nomina" - conclude - "dimostra come Forza Italia creda e investa nei giovani riconoscendo sempre il merito e l’attività sul territorio. Il Movimento Giovanile deve sicuramente affiancare il Partito Senior, ma allo stesso tempo deve farsi carico della grande richiesta di rinnovamento che proviene dalla base del Centro-Destra.Questa necessità è innegabile e su questo saremo a fianco del Coordinamento Provinciale del Partito di Benevento, sicuri che insieme saremo in grado di dare le giuste risposte. Concludo augurando buon lavoro e un grande in bocca al lupo al neo coordinatore del comune di Foiano di Val Fortore e resto a sua disposizione su qualsiasi iniziativa che vuole mettere in atto sul territorio“.



Articolo di Dai Comuni / Commenti