Forza Italia Giovani: riconfermato Campagnuolo, la Scarinzi: "Lascio il partito"

13:15:13 1699 stampa questo articolo
Marialucia Scarinzi.Marialucia Scarinzi.

La scelta dopo la riconferma di Campagnuolo al vertice della sezione giovanile del partito berlusconiano.

“Apprendo dai giornali della riconferma del vertice del movimento giovanile beneventano. A nulla è servito far presente ai dirigentiregionali e locali del partito della situazione a dir poco imbarazzante che il coordinamento vive da mesi”.

Così Marialucia Scarinzi ormai ex coordinatore vicario per la provincia di Benevento di Forza Italia Giovani ed esponente del coordinamento provinciale azzurro. La scelta dopo la riconferma, arrivata stamani, di Evangelista Campagnuolo al vertice della sezione giovanile del partito berlusconiano.

“Oggi più che mai – ha aggiunto Scarinzi – mi rendo conto che se dall’alto si agisce così è totalmente inutile auspicare che dal basso si assumano comportamenti differenti. Non mi aspettavo miracoli, ma un po’ di serietà sì. Per quello che mi riguarda la coerenza, la dignità e la serietà vengono prima di tutto. Assumo quindi la decisione di lasciare Forza Italia, nella convinzione che la fiducia delle persone possa prescindere dalle nomine e dai simboli di partito”. 



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti