Forza Italia Giovani scende in campo per sostenere Raffaele Siciliano

12:35:17 2537 stampa questo articolo
Campanguolo, Di Marzo e SicilianoCampanguolo, Di Marzo e Siciliano

Forza Italia Giovani attraverso i suoi vertici provinciali fa sapere che sostiene la candidatura al Consiglio comunale di Raffaele Siciliano.

“Il coordinamento provinciale di Forza Italia Giovani Benevento, alle Elezioni amministrative di Benevento, appoggia e sostiene il giovane Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino di Forza Italia Giovani e candidato nella lista di Forza Italia”.

Lo affermano in una nota Evangelista Campagnuolo e Gabriele Di Marzo, rispettivamente coordinatore provinciale e vicario provinciale di Forza Italia Giovani che dunque rende noto il sostegno a Raffaele Siciliano, coordinatore cittadino dei giovani azzurri candidato al Consiglio comunale a sostegno di Clemente Mastella sindaco.

‘’Raffaele e’ un ragazzo che ha ottime capacità aggregative ed e’ da sempre impegnato nel campo del sociale. Ha avuto diversi ruoli di rappresentanza anche all’interno degli istituti superiori di Benevento città, risultando eletto anche in consulta provinciale degli studenti. Insomma da sempre impegnato in prima persona per percepire e risolvere le problematiche di giovani studenti. Ora l’impegno di Raffaele vuole prendere una prospettiva molto più ampia e vuole quindi abbracciare l’intera città. Un giovane imprenditore – continua la nota – che scende in campo per risollevare una città che vive una evidente fase di stallo sia economica che sociale. Durante gli eventi alluvionale dello scorso ottobre, che hanno colpito la nostra provincia, abbiamo visto Raffaele in prima linea per aiutare chi aveva perso tutto. Questo oltre ogni colore politico, oltre ogni simbolo ed appartenenza. Raffaele rappresenta una prospettiva di rinnovamento per la classe politico amministrativo della città capoluogo. Il nostro invito quindi, per le elezioni amministrative di Benevento e’ quello di recarsi innanzitutto alle urne, al fine di espletare un diritto dovere fondamentale, e inoltre sostenere Raffaele Siciliano, un volto nuovo per il futuro amministrativo di Benevento”.
 



Articolo di Comunali 2016 / Commenti