Forza Italia. Il Sannio presente lo scorso fine settimana a Civitanova Marche

16:1:41 2625 stampa questo articolo

Altro importante appuntamento targato Forza Italia lo scorso fine settimana. Si è tenuta infatti a Civitanova Marche, in provincia di Macerata, una due giorni forzista ricca di dibattiti e incontri. Format interessante che ha visto sfilare sul palco della cittadina marchigiana i big della politica italiana, Mussolini, Toti, Baldelli, Gelmini, Ceroni, Tajani, Bernini, Calabria che si sono alternati con gli amministratori locali, base su cui il partito berlusconiano da tempo sta puntando per il suo rilancio. Si è parlato anche di Europa e delle opportunità che l’UE offre al Paese e delle necessità di quest’ultimo.
In serata invece, cena di gala, dove i vari parlamentari si sono dimostrati disponibili a colloquiare con quanti avessero qualcosa da proporre. Alla regia organizzativa dell’evento, il coordinatore regionale di Forza Italia, Remigio Ceroni che ha confermato le sue doti organizzative. Una presenza costante di oltre 300 persone, ha reso questa due giorni ricca di spunti per il futuro del partito.
Ha concluso la due giorni la telefonata del Presidente Berlusconi che nel ringraziare ha ribadito con convinzione, come Forza Italia sia all’opposizione del governo Renzi, che è un governo di centrosinistra.
Anche stavolta una rappresentanza sannita non è mancata: erano presenti tre sanniti, Giorgio Di Cerbo, Silvana Quarantiello e Gabriele Di Marzo che con le Marche nutre un certo rapporto, in quanto da due anni studia proprio ad Urbino.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti