Fp Cgil, incontro il 12 febbraio sul futuro delle Province

9:14:11 3825 stampa questo articolo

Domani giovedì 12 febbraio alle 12, presso la Sala del Consiglio della Rocca dei Rettori, si terrà un’assemblea del personale con la partecipazione del Segretario Regionale EE.LL. Antonio Santomassimo e del Segretario Nazionale EE.LL. Federico Bozzanca, ospiti della segreteria provinciale FP CGIL.
In continuità con l’attenzione mostrata dalla Fp Cgil sulla vertenza delle province, quello di domani vuole essere un ulteriore momento di riflessione ed approfondimento, sulla decisione del Governo di mandare in esubero 20mila dipendenti in tutta Italia. Molti sono gli aspetti non chiari della procedura, anche dopo l’intervento della circolare Madia.
Il Segretario Bozzanca, che partecipa ai tavoli nazionali per la FP CGIL, porterà il suo contributo alla riflessione da noi avviata a livello provinciale, con assemblee, mobilitazione, presidio a Roma sotto il Senato, da dicembre, non appena il governo manifestò il suo intento, ossia smantellare la rete istituzionale e territoriale del servizio pubblico partendo dalle province.



Articolo di Lavoro / Commenti