Frasso Telesino nuova tappa del Tg Itinerante del TGR Rai Campania

12:1:41 6651 stampa questo articolo
Veduta di Frasso TelesinoVeduta di Frasso Telesino

Il Tg “Itinerante” del TGR Rai Campania torna nel Sannio. La tappa prevista per sabato, 30 maggio, sarà Frasso Telesino. L’inviato Rai, Rino Genovese, illustrerà in diretta la storia, le tradizioni, il paesaggio, il borgo con i caratteristici murales.

Frasso Telesino è il prossimo paese scelto per la puntata del Tg Itinerante del TGR Campania in onda sui canali Rai. Il set per la diretta sarà allestito nella centralissima Piazza IV Novembre dove il giornalista, dopo un viaggio in suggestivi sentieri, intervisterà alcuni personaggi ed il sindaco, oltre a mostrare al pubblico i piatti tipici del posto.

“Siamo certi – commenta il primo cittadino di Frasso Telesino, Giuseppe Di Cerbo – che la Rai saprà esaltare con le proprie professionalità la realtà del nostro comune e sin d’ora ringrazio la direzione regionale del Tgr Campania e l’inviato Rino Genovese per l’attenzione che è stata riservata alla nostra comunità”. “Sarà l’occasione – aggiunge il Sindaco – per lanciare in anteprima ai numerosi telespettatori anche il programma della originale manifestazione ‘Terravecchia’, in programma a Frasso Telesino dal 5 al 7 giugno”.



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti