Frontale Fondo Valle Isclero, morto il 52enne napoletano coinvolto nell'incidente. Restano gravi le condizioni della moglie

11:59:19 6327 stampa questo articolo
Incidente Fondo Valle IscleroIncidente Fondo Valle Isclero

Non ce l'ha fatta l'uomo napoletano coinvolto ieri nell'incidente avvenuto lungo la Fondo valle Isclero nei pressi di Amorosi. Il cuore dell'uomo si è fermato nella notte. 

E' deceduto nella notte Luigi Cerrito,  il 52enne napoletano che nel pomeriggio di ieri era rimasto coinvolto nell’incidente avvenuto nei pressi dello svincolo di Amorosi lungo la Fondo Valle Isclero. L’uomo viaggiava a bordo della Hyundai Jetz insieme alla moglie anch’essa rimasta ferita nello scontro e ancora ricoverata in prognosi riservata nel nosocomio sannita. 

Le condizioni dei due coniugi partenopei erano immediatamente apparse gravi tanto da essere trasportati immediatamente in Ospedale al Rummo di Benevento in codice rosso. Nella notte a causa delle gravi ferite riportate, il cuore del 52enne ha smesso di battere. La salma è ora a disposizione della magistratura che dovrà disporre gli esami autoptici. 

Nell’impatto sono rimasti feriti in maniera meno grave anche gli occupanti delle altre due autovetture un Fiat Ulisse ed una Ford Focus, un 34enne di Amorosi e un 47enne di Piedimonte Matese. Sul posto oltre ai Carabinieri sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Stradale di Benevento che hanno già sequestrato le autovetture coinvolte ed ora stanno conducendo le indagini per cercare di ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese Terme e il personale sanitario del 118



Articolo di Cronaca / Commenti