Fucci: "Sostengo Abbamondi che concretizza l'ideale moderato"

15:21:14 3079 stampa questo articolo

Torna a parlare Vittorio Fucci, Assessore Regionale uscente della Regione Campania e lo fa per sostenere Angela Abbamondi, candidato sindaco a Telese Terme.

“L'unica autentica novità, che incarna in termini assoluti il rinnovamento della politica nella prospettiva del ‘fare’ in maniera rivoluzionaria, sia pure nella moderazione, è rappresentata da Angela Abbamondi, candidata alla carica di sindaco di Telese Terme per la lista ‘Telese Riparte’ nella cui caratterizzazione ideale si ravvisa la concretezza della politica moderata”. Sono le parole di Vittorio Fucci, Assessore Regionale della Campania al Commercio e all’Artigianato.

“ L’auspicio – prosegue Fucci - è che anche altrove, come a Telese, possano emergere persone che esprimano la intelligenza, la preparazione e la sensibilità di Angela Abbamondi. Solo attraverso la logica di una politica amministrativa scollegata da risentimenti, livori e vendette è possibile immaginare la rinascita di Telese Terme, comunità strategia della provincia di Benevento ed in particolare della valle Telesina. Per cui cercherò di impiegare tutti i miei sforzi per dare il migliore sostegno all'amica Angela Abbamondi”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti