Furto sventato a Limatola grazie all'intervento tempestivo dei Carabinieri

9:43:30 5667 stampa questo articolo

Solo il tempestivo intervento dei Carabinieri, nella notte ha fatto saltare i piani di alcuni rapinatori. L’episodio è stato registrato nella notte a Limatola.

A Limatola, intorno alle 2 della notte, tre ignoti malviventi hanno tentato un furto in un’abitazione di via Garibaldi, in pieno centro. Alcuni vicini però, accortisi di quanto stava accadendo hanno dato l’allarme chiamando i Carabinieri, contribuendo fattivamente alla rottura del piano messo in piede dai ladri, mettendo in fuga gli ignoti ladri.

Allo stesso tempo i Carabinieri della Stazione di Dugenta e le Centrali Operative dei Carabinieri di Benevento e della limitrofa provincia di Caserta, come stabilito in questi casi dal piano antirapina, hanno fatto convergere immediatamente tutte le pattuglie presenti sul territorio della provincia sannita e quella di Terra di Lavoro cinturando la zona effettuando posti di controllo finalizzati a intercettare gli stessi rapinatori.

Sono ora in corso alcune verifiche tese a stabilire l’esatta dinamica dell’episodio da degli stessi Carabinieri della Stazione di Dugenta e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Montesarchio che hanno avviato le indagini per riuscire ad identificare gli autori del tentato furto.



Articolo di Cronaca / Commenti