Fusione Asd Maleventum e Stregoni Five Soccer, scelto l'allenatore e il nome della squadra

16:49:51 3609 stampa questo articolo
Marco Maio, Alfonso Iuorio e Fracesco MessinaMarco Maio, Alfonso Iuorio e Fracesco Messina

Nell’ambito della fusione annunciata nei giorni scorsi, l’Asd Maleventum e gli Stregoni Five Soccer comunicano di aver individuato l’allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionatoe il nuovo nome della squadra.

Dopo un’attenta analisi posta in essere dai dirigenti delle due società la scelta è stata indirizzata verso mister Alfonso Iuorio che nel torneo appena trascorso è stato sulla panchina degli Stregoni Five Soccer in serie C2. "Si tratta di un trainer di assoluto rilievo - si legge nella nota inviata dalla società - che conosce alla perfezione l’ambiente ed a lui spetterà il compito di porre in essere la giusta sintesi tra l’organico del Maleventum e quello degli Stregoni Five Soccer al fine di costruire un gruppo in grado di competere per le posizioni che contano".

Oltre alla scelta del nuovo allenatore è stato inoltre deciso che il nome della squadra che nascerà da questa fusione sarà Benevento 5 ed in questa
ottica nei prossimi giorni verranno attivate presso la FIGC regionale tutte le procedure burocratiche necessarie.

Per quanto riguarda invece i colori sociali, il sodalizio sannita ha optato per il giallo ed il rosso che insieme al nome della squadra rappresentano il fulcro di questo nuovo progetto rivolto a portare in alto il nome di Benevento.



Articolo di Calcio a 5 / Commenti