Garanzia Giovani, le scuole Moscati e Siani ricercano tirocinanti

11:50:15 4361 stampa questo articolo
Garanzia GiovaniGaranzia Giovani

Pubblicate le vacancy dei tirocini sul Programma Garanzia Giovani Campania ricercate dall'Istituto Comprensivo Statale “G. Moscati” di Benevento e dall'Istituto Comprensivo “G. Siani” di Sant’Angelo a Cupolo.

Dal 28 gennaio sul portale www.cliclavoro.lavorocampania.it sono pubblicate le vacancy per l’attivazione di tirocini formativi nell’ambito dei progetti finanziati dalla Regione Campania a valere del Programma Garanzia Giovani, ricercati dall'Istituto Comprensivo Statale “G. Moscati” di Benevento e dall'Istituto Comprensivo “G. Siani” di Sant’Angelo a Cupolo.

Al “G. Moscati” di Benevento, i tirocini attivabili saranno 21 suddivisi secondo seguenti professionalità: 5 Figure a Supporto ai professori di scuola pre – primaria, 2 Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni, 8 Figure a supporto al personale docente nella scuola primaria, 4 Figure a supporto del personale docente in discipline umanistiche per la scuola secondaria, 2 Figure a supporto del personale docente in discipline tecniche e scientifiche per la scuola secondaria inferiore.

L’ Istituto Comprensivo “G. Siani” di Sant’Angelo a Cupolo invece, potrà ospitare 25 tirocinanti suddivisi secondo le seguenti professionalità: 3 Istruttori di discipline sportive non agonistiche, 3 Bidelli e professioni assimilate, 3 Addetti alle funzioni di segreteria, 3 Tecnici informatici, telematici e delle telecomunicazioni, 7 Figure a supporto del personale docente laureate in discipline umanistiche nella scuola secondaria inferiore, 6 Psicologi dello sviluppo e dell’educazione.

Tutti possono aderire, basta essere iscritti al portale www.cliclavoro.lavorocampania.it , avere tra i 18 e i 29 anni, non essere impegnati in un'attività lavorativa né inseriti in un corso scolastico o formativo.
 



Articolo di Lavoro / Commenti