Gay Pride Benevento. Da domani cominciano i lavori organizzativi

17:27:7 5690 stampa questo articolo
Gay PrideGay Pride

Il WAND, insieme al Coordinamento LGBT Campania, chiama a raccolta tutte le realtà del territorio sannita,e non solo, per discutere e confrontarsi sul pride in programma per il 6 giugno di quest'anno.

"Per la prima volta nella storia cittadina Benevento ospiterà il PRIDE: un momento di storica importanza, per il quale ci auguriamo una partecipazione ampia e un sostegno trasversale" sottoline il collettivo.

Il giorno 18 Aprile 2015 è stata indetta un'assemblea cittadina aperta a tutte le associazioni beneventane, regionali ed extra-regionali durante la quale sarà presentata il Benevento Campania Pride con l'adesione ufficialmente all'iniziativa del 6 Giugno.

Le associazioni potranno non solo aderire in maniera formale al grande evento ma contribuire alla sua realizzazione e alla sensibilizzazione sul territorio.

Sabato 18 alle ore 16.30 al teatro Mulino Pacifico in via Appio Claudio 27 (Ponte Leproso) saranno delineate prospettive, aspettative, dettagli e opinioni.

Il WAND invita tutti i beneventani sono invitati a partecipare, ma l'assemblea non sarà limitata ai confini provinciali e regionali. "Associazioni di qualunque provenienza sono benvenute".

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina Facebook dell'organizzazione no profit WAND - Collettivo LGBT Benevento

 



Articolo di Associazionismo / Commenti