Giardinetti Viale Atlantici, Mastella: "Lampioni rimossi temporaneamente per restauro"

16:55:48 2083 stampa questo articolo
Viale Atlantici Viale Atlantici

La replica del sindaco Mastella a Pepe sui lavori ai giardinetti di Viale Atlantici. 

"Nei giardinetti al Viale degli Atlantici rimarranno i lampioni disegnati da Luigi Piccinato: sono stati solo rimossi temporaneamente, e sottolineo temporaneamente, perché oggetto di restauro”.

Questa la precisazione del sindaco di Benevento, Clemente Mastella che d’intesa con l’assessore ai Lavori Pubblici, Mario Pasquariello, ha risposto all’ex primo cittadino Fausto Pepe che aveva polemizzato sulla vicenda.

“I lavori di recupero – ha detto ancora Mastella – di adeguamento normativo e di sostituzione delle vecchie lampade con le nuove, si protrarranno per diversi mesi e, non potendo lasciare i giardini al buio, sono state montate, momentaneamente, altre lampade. Colgo l'occasione per ringraziare la ditta Artistica S.r.l. che, nell'ambito della realizzazione del progetto di installazione di innovativi corpi illuminanti a tecnologia led completo di sistemi di telecontrollo e telegestione nell'area via
Perasso, piazza Castello, piazza Risorgimento, Viale degli Altantici, ha anche provveduto, in forma gratuita per il Comune di Benevento, al ripristino e adeguamento normativo dei vecchi lampioni dei Giardini Piccinato. Che dire, stiamo facendo luce dopo anni di oscurantismo”.



Articolo di Comune di Benevento / Commenti