Giornata Bandiere Arancioni 2014. Promozioni e sconti dal CCN ‘Il Borgio dei Goti’

11:14:36 2710 stampa questo articolo

I 46 esercizi commerciali aderenti al Centro Commerciale Naturale il Borgo dei Goti sono pronti ad accogliere i visitatori che prenderanno parte alla Giornata Bandiere Arancioni 2014 di domenica 12 ottobre. Gli esercizi aggregati, infatti, come reso noto dal Presidente del CCN Agata Razzano, proporranno sconti e promozioni per i visitatori che parteciperanno alle visite guidate ed alle attività poste in essere dall’Amministrazione comunale per domenica prossima. A tutti i prenotati sarà distribuito un volantino del CCN il Borgo dei Goti contenente le offerte, pensate ad hoc dagli esercenti consorziati, per la giornata di festa.
“Sono queste le iniziative a cui pensavamo quando abbiamo, come Amministrazione comunale, favorito e supportato la nascita di un consorzio di esercenti” - ha commentato l’assessore alle Attività Produttive Marco Razzano. “In questo modo si offre ai visitatori la possibilità di ricevere “piccole e gradite” attenzioni nell’acquisto di prodotti presso le attività commerciali aggregate sotto il marchio “il Borgo dei Goti” e si permette agli esercenti di farlo in maniera collettiva e coordinata. Un modo organizzato per concretizzare le opportunità offerte dal mercato e gli strumenti normativi che promuovono processi di aggregazione e di valorizzazione delle piccole imprese commerciali e artigianali, al fine di rilanciare le attività in un periodo di crisi generale da cui, anche attraverso queste meritorie iniziative, si può uscire”.
“Siamo lieti di poter accogliere i visitatori aderenti alla Giornata Bandiera Arancione nella nostra città - ha sottolineato il sindaco Carmine Valentino -. Città che, di anno in anno, si arricchisce di eventi ed avvenimenti importanti che rispecchiano sempre più le caratteristiche di eccellenza di questo territorio e della sua storia e che rispondono ad una domanda turistica destagionalizzata e costante, oltre che ricercata. Puntiamo su un turismo di qualità e le forme di aggregazione come il CCN “il Borgo dei Goti”, sono la giusta base di partenza per arricchire ed ottimizzare la nostra capacità di accoglienza”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti