Giovane accoltellato in via D'Azeglio. Fermato 25enne e sequestrato un coltello

20:1:50 4463 stampa questo articolo
Controlli notturni dei CarabinieriControlli notturni dei Carabinieri

I Carabinieri stavano indagando sul ferimento di un giovane beneventano, sequestrato anche un coltello.

Un 20enne di Benevento, stamani all’alba in via Massimo D’Azeglio, era stato ferito all’addome da una coltellata e ora si trova ricoverato all'Ospedale Rummo in prognosi riservata. Le indagini dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, erano scattate immediatamente. Questa sera, i primi riscontri investigativi hanno permesso di procedere al fermo di indiziato, un 25enne del capoluogo, già noto ai Carabinieri per alcuni suoi trascorsi penali.

L’accusa formulata nei confronti del fermato è quella di tentato omicidio e lesioni aggravate a seguito di una violenta lite scaturita tra la vittima e l’aggressore. Secondo gli inquirenti, che hanno ricostruito l’episodio criminoso: “Sembra verosimile che i due abbiano ingaggiato la lite scaturita da una questione privata per donne e che, ad un certo punto, l’aggressore abbia inferto alcuni colpi con un coltello alla vittima, più precisamente nella regione addominale e dorsale colpendo alcuni organi vitali”.

Nel corso delle indagini i Carabinieri hanno recuperato e sequestrato l’arma probabilmente usata per il ferimento, un coltello da cucina con una lama appuntita e lunga 10 cm circa, su cui saranno effettuati i necessari rilievi tecnici. Il fermato, dopo le formalità è stato tradotto presso la locale Casa Circondariale di Benevento a disposizione della Procura della Repubblica di Benevento. 



Articolo di Cronaca / Commenti