Giovane travolto da un treno, dramma a Telese Terme

22:18:36 60548 stampa questo articolo
15enne travolto da un treno a Telese Terme15enne travolto da un treno a Telese Terme

Tragedia a Telese Terme (Benevento) dove un giovane è stato travolto da un treno.

Un tragico incidente è avvenuto questa sera, a Telese Terme. Un giovane, sembrerebbe un 15enne di San Salvatore Telesino, è stato travolto ed ucciso dal Freccia Argento Lecce - Roma che in quel momento transitava nel tratto ferrroviario che costeggia il Lago di Telese. Il dramma, intorno alle 20.30, a nulla è servito il tentativo di frenata provato dal macchinista quando si è accorto della presenza del ragazzo sui binari.

Sul posto oltre alla Polizia di Stato del locale commissariato e gli agenti della Polizia Ferroviaria sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita, i sanitari del 118, Vigili del Fuoco del distaccamento di Telese e gli operai delle Ferrovie.

La tratta ferroviaria è rimasta bloccata per diverse ore, circa 5, ed il treno è ripartito pochi minuti prima dell'1e30. Intorno alle 23.00 sono poi giunti sul posto il pm Miriam Lapalorcia ed il medico legale Monica Fonzo. Intorno alle 2.00 la salma del giovane è stata trasporta presso la sala mortuaria dell'Ospedale Rummo a Benevento e messa a disposizione dell'Autorità Giudiziaria che probabilmente predisporrà nelle prossime ore gli esami autoptici. 

Le indagini degli inquirenti sono ora tese a definire l'esatta dinamica di quanto accaduto e a chiarire se si tratta di un tragico incidente o di un gesto estremo e dunque di un suicido. Nulla però è lasciato al caso. 



Articolo di Cronaca / Commenti