Giugliano in campania (Napoli): sequestrati oltre 6 kg di cocaina nascosti nell'airbag di un'auto

17:49:37 5655 stampa questo articolo
Guardia di Finanza di Napoli. Cocaina sequestrata a Giugliano in CampaniaGuardia di Finanza di Napoli. Cocaina sequestrata a Giugliano in Campania

I Finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli hanno sequestrato oltre 6 kg di stupefacente occultato all’interno di un’autovettura parcheggiata nel centro cittadino del comune partenopeo.

A seguito di un’autonoma attività info-investigativa eseguita dai finanzieri del gruppo di Giugliano in Campania, durante un servizio di pubblica utilità – 117, è stata individuata un’autovettura parcheggiata nel centro della cittadina, che risultava in stato di abbandono, facendo scattare accertamenti. L’ispezione del veicolo da parte dei militari ha fatto scoprire, occultati nel vano airbag posto sul cruscotto, 6 panetti di stupefacente che l’esame sommario della sostanza è stata classificata come “cocaina”.

Al termine dell’operazione le Fiamme gialle hanno sequestrato l’autovettura e lo stupefacente che se fosse stato immesso sul mercato, avrebbe fruttato circa 1,5 milioni di euro. Sono in corso accertamenti per l’individuazione dei responsabili del traffico illecito.



Articolo di Napoli / Commenti