Gli Amici del Bibliofilo presentano il Festival delle culture

7:33:1 2028 stampa questo articolo
Amici del bibliofiloAmici del bibliofilo

Sabato 18 febbraio alle ore 21.30 si terrà la serata finale dell’edizione 2016 di Graffi – Festival delle Culture visive, presso il Circolo ARCI "Gli Amici del Bibliofilo", spazio culturale connesso alla libreria “Il Bibliofilo”, in Piazza Immacolata, a San Giorgio del Sannio (BN).

Il festival, organizzato dalla casa di produzione HITCH2 e dall'associazione B.R.I.O. (Brillanti realtà in osservazione) è alla sua seconda edizione ed è caratterizzato da cortometraggi che non presentano un linguaggio verbale, la sezione principale, infatti, si chianma “No words award“. Le altre sezioni del festival sono: “Don’t shoot the singer” dedicata alle videoclips non cantate e “Phototales” dedicata alla fotonarrazione.


Domenica 19 febbraio alle ore 18.00 il M° Bhagavat Swami di New York, monaco dell'Ordine Saraswati, esperto conoscitore della Sapienza Vedica, terrà una conferenza sullo Yoga, Aurveda e Astrologia Vedica. Discepolo iniziato, dagli anni sessanta, di Srila A.C. Bhaktivedanta swami Prabhupada ( fondatore del Associazione Internazionale per la Coscienza di Krishna), diviene monaco iniziato da Srila Bhaktivedanta Narayana Maharaji. Egli viaggia in tutto il mondo per condividere questa millenaria profonda Conoscenza spirituale.

Ingresso con tessera Arci.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti