Gli appuntamenti rinviati a nuova data causa neve

17:28:51 3528 stampa questo articolo
Neve a BeneventoNeve a Benevento

Diversi gli appuntamenti rinviati a nuova data a causa delle cattive condizioni meteo. Li riportiamo qui di seguito in una breve sintesi.

Incontro elettorale PD con il Governatore Vincenzo De Luca

A causa delle condizioni meteo avverse l’evento con il presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca, in programma questa mattina presso l’hotel President di Benevento, è stato annullato. 

 

Rinvio incontro di "Liberi e Uguali"

Rinviata anche un'altra iniziativa elettorale, quella di "Liberi e Uguali" dedicata al tema della scuola, inizialmente prevista per questo pomeriggio alle ore 17.30 presso la Biblioteca provinciale.

Centro di Cultura “R. Calabria”: Rinvio incontro dibattito sul biotestamento

Il Centro di Cultura “Raffaele Calabria” comunica che l’incontro dibattito sul tema ”Biotestamento: la morte evento naturale o soluzione artificiale? Opinioni a confronto per una visione umanistica”, previsto per oggi pomeriggio 26 febbraio, è rinviato a causa delle avverse condizioni metereologiche.

Confindustria. Rinviato il seminario "Giovani e lavoro"

Per motivi logistici legati al maltempo che ha colpito la penisola in questi giorni,  è stato rinviato il seminario 'Giovani e Lavoro' che si sarebbe dovuto tenere domani in Confindustria Benevento. L'associazione degli industriali darà al più presto aggiornamenti sulla nuova data dell'incontro.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti