Gli auguri del presidente del Consorzio Asi Perifano a Filippo Liverini

11:16:54 1789 stampa questo articolo
Luigi Diego PerifanoLuigi Diego Perifano

Auguri di Luigi Diego Perifano del Consorzio Asi al neo presidente di Confindustrai Benevento.

"Formulo a Filippo Liverini, a nome della struttura e mio personale, le più calorose congratulazioni per il prestigioso riconoscimento. Un imprenditore di alto profilo umano e professionale che ha dimostrato, nell’attività imprenditoriale di famiglia, la capacità di governare i processi di modernizzazione dell'impresa , avendo riguardo alle dinamiche di mercato e , al contempo, alla valorizzazione dell’ambiente e del territorio".   Queste le parole del presidente del Consorzio ASI, Luigi Diego Perifano, in occasione della designazione di Filippo Liverini quale prossimo presidente di Confindustria Benevento.

"L'auspicio che rivolgo istituzionalmente al futuro presidente - prosegue Perifano - è di partecipazione responsabile alla definizione delle politiche di sviluppo di questo territorio in filiera con gli Enti preposti, consolidando le relazioni industriali nel segno dell'innovazione e della capacità di dialogo con le parti sociali.

Sono certo, conoscendo le doti di dedizione al lavoro e lungimiranza di Liverini, che egli sapra' affrontare con la giusta determinazione il compito che gli industriali sanniti gli hanno affidato.

Al presidente uscente, Biagio Mataluni, nominato frattanto quale componente del Gruppo Tecnico Organizzativo della confederazione nazionale dell’industria italiana, un affettuoso saluto nel segno della forte collaborazione stabilita in questi anni tra Asi e Confindustria, specie in occasione del comune impegno per la ricostruzione post-alluvione , oltrechè su progetti di ampio respiro come il rilancio del Patto Territoriale e il supporto alle imprese start-up. Ad entrambi, ancora auguri".



Articolo di Industria / Commenti