Gli auguri del sindaco di Telese a Daniele Meucci e Stefania Pirozzi

11:7:11 1017 stampa questo articolo
Pasquale CarofanoPasquale Carofano

Il sindaco di Telese Terme, Pasquale Carofano, ha inviato un messaggio di congratulazioni al maratoneta Daniele Meucci ed alla nuotatrice Stefania Pirozzi.
“Saluto con orgoglio il traguardo raggiunto da Daniele Meucci con la conquista della medaglia d'oro ai Campionati Europei in corso a Zurigo, a due mesi di distanza dalla sua partecipazione all'ottava edizione del Trofeo Città di Telesia. Siamo fieri che l'importante affermazione sia giunta dopo la partecipazione all'evento sportivo telesino ed è la cartina di tornasole della qualità di una manifestazione che, in attesa di festeggiare il suo decimo anno di vita, è motivo di richiamo per gli atleti di tutto il mondo. Telese ha gioito del risultato di Daniele Meucci e a lui va tutta la nostra ammirazione e gli auguri affinché la sua carriera possa continuare sempre in ascesa portando con sé il ricordo di Telese che può dire di avergli portato fortuna”.
Parole accalorate anche per la nuotatrice Stefania Pirozzi. “Aver portato per la prima volta il Sannio sul podio europeo con un oro è per la nostra provincia motivo di orgoglio e di vanto. Desidero rappresentarle il mio apprezzamento per l'impresa fantastica dell'Italia femminile agli Europei di Berlino che l'ha vista protagonista in quest’avventura; sentimenti condivisi dall'intera Città di Telese anche per l’attività di interscambio culturale che lo sport porta in sé. Le mie felicitazioni per l'esito della competizione e per un futuro che sia costellato da ulteriori e sempre più prestigiosi successi” – ha concluso Carofano.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti