Gosaf SpA. Dal 16 febbraio al via orario ridotto

17:35:48 4410 stampa questo articolo

La Gosaf SpA di Montesarchio ha comunicato alle sigle sindacali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl Avellino – Benevento e la UilTucs Uil di Avellino – Benevento che dal 16 febbraio prossimo darà corso ad una riduzione dell’orario di lavoro per 34 dipendenti per 5 mesi.
“Da anni la Gosf SpA sta soffrendo un esubero del personale e dall’inizio dello scorso anno sono state messe in atto nuove politiche gestionali volte al miglioramento della produttività dell’azienda. Inoltre, dall’ottobre 2014 la Gosaf SpA – si legge nella nota della società di Montesarchio – è al centro di un’indagine che ha portato al sequestro preventivo dei beni aziendali da parte dell’Autorità Giudiziaria e la nomina di un amministratore giudiziario. La mancanza di liquidità economica ha portato alla decisione di ridurre l’orario di lavoro dei dipendenti”.
Ancora, rimarranno al proprio posto i due dirigenti, Giuseppe Rossetti ed Ignazio De Angelis, mentre saranno azzerate le ore di lavoro per le impiegate di Crispano (Na) e San Marcellino (Ce).



Articolo di Lavoro / Commenti