Grande successo per il Secret tour di Niccolo' Fabi al Morgana

13:0:28 5588 stampa questo articolo
i fan assiepati fuori al Morgana Foto IlQuaderno.iti fan assiepati fuori al Morgana Foto IlQuaderno.it

Si chiama 'secret tour', il viaggio che il cantautore romano Niccolò Fabi sta portando in giro nei vari club della penisola e che ieri sera ha fatto tappa nel capoluogo sannita presso il Morgana Music Club di Corso Garibaldi a Benevento. Un evento nascosto, non pubblicizzato,proprio per volere dell'artista che si limita solo poche ore prima dell'inizio ad annunciare via social il luogo del 'live secret'. Un luogo, Benevento, che lo aveva accolto nel lontano 1987 ai tempi della leva militare presso la caserma Pepicelli e che il cantautore definisce ancora speciale. 

Polverizzati in pochissimo tempo i cento tagliandi messi a disposizione per assistere al concerto e moltissimi i fan che si sono dovuti accontentare di ascoltarlo in diretta si, ma all'esterno del locale sannita. Circa due ore di musica, tanto è durato il concerto, nelle quali Fabi - vincitore nel 2013 della Targa Tenco - ha riproposto i suoi successi suonando in maniera acustica. 

Un'atmosfera unica, che ha materializzato suoni incantevoli per tutto il centro storico sannita. L'artista non ha risparmiato abbracci e foto nel finale, raccontandosi tra un brano e l'altro. 



Articolo di Musica / Commenti