Grave la giovane madre investita da un furgone, operata d'urgenza alla testa

17:12:59 6309 stampa questo articolo
Sala operatoriaSala operatoria

Si aggravano le condizioni della giovane mamma giunta questa mattina all'Ospedale Rummo in codice rosso. La donna di 29 anni che è stata investita insieme alla sua bambina di 16 mesi da un furgone è ora in sala operatoria.

A causa del forte impatto con l'asfalto la 29enne pare abbia subito un'emorragia celebrale e per questo è ora nella sala operatoria del reparto di Neurochirurgia. La bambina invece sembra non destare preoccupazioni anche se resta per ora in osservazione.

Secondo una prima ricostruzione della dinamica dell'incidente il 31enne che si trovava alla guida di un Citroen Jumper mentre percorreva via Sannitica a Castelvenere pare abbia perso improvvisamente il controllo del veicolo. La donna che in quel momento stava passeggiando lungo la stessa strada con la sua bambina è stata così investita. E' stato proprio il conducente del furgone a prestare i primi soccorsi alle due malcapitate e a chiamare il 118.

Nell'impatto la donna pare abbia battuto violentemente la testa. Giunta al nosocomio i medici del pronto soccorso le avrebbero infatti diagnosticato un forte trauma cranico con emorragia celebrale.

Si attende adesso l'esito del delicato intervento a cui la donna è tutt'ora sottoposta.



Articolo di Cronaca / Commenti