Grave incidente sulla provinciale 106, perde la vita una donna di Ponte

15:33:38 8539 stampa questo articolo
Scontro frontale SP 106Scontro frontale SP 106

E' morta poco dopo il suo arrivo in ospedale la 62enne di Ponte coinvolta ieri sera nel grave incidente stradale avvenuto lungo la strada Provinciale 106.

Erano apparse subito gravi le condizioni di Maria Teresa Capobianco che ieri sera viaggiava in auto con il marito. Erano da poco passate le 21.30 quando la coppia a bordo di una Fiat Punto si è scontrata frontalmente con una Bmw. L'impatto è avvenuto nei pressi del passaggio a livello della linea ferroviaria Benevento – Caserta tra la Piana di San Lorenzo e Ponte. Lo scontro, molto violento, ha fatto si che le due auto rimanessero incastrate l'una con l'altra tanto da rendere necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco.

Solo con l'arrivo sul posto dei caschi rossi del distaccamento di Telese è stato possibile estrarre la donna dalle lamiere. Trasportata in ospedale insieme al marito in codice rosso la 62enne è deceduta nella notte. Meno gravi invece le condizioni dell'occupante della Bmw, un uomo di Casalduni molto conosciuto in zona. Il marito della donna è tutt'ora ricoverato presso l'Ospedale Rummo.

A stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto spetterà ai carabinieri della Compagnia di Cerreto Sannita.



Articolo di Cronaca / Commenti