Grave incidente sulla Telesina: coinvolte 4 auto, 7 i feriti FOTO

22:57:52 17169 stampa questo articolo
Incidente ss372 Telesina 24 novembre 2017Incidente ss372 Telesina 24 novembre 2017

Un grave incidente si è verificato nella tarda serata sulla SS 372 Telesina, non lontano dallo svincolo per Campobasso. 4 le auto coinvolte e 7 i feriti.

Ben quattro veicoli coinvolti all'altezza del km 59 e 300 della Strada Statale che ora è bloccata. Tre dei conducenti sono feriti, molto danneggiate le auto, una Mercedes è andata completamente distrutta dopo essersi ribaltata. Gravemente danneggiate le altre due vetture, un'Alfa 159 e una Bmw.

Sul posto sono giunte Stradale e Volanti della Polizia per i rilievi, al fine di determinare dinamica e cause del grave sinistro. Ovviamente, come sempre in questi casi, sul posto sono arrivati anche i sanitari del 118 per prestare soccorso ai feriti e condurli in ospedale, oltre ad essersi reso necessario anche l'intervento dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Benevento. 

I feriti sono stati tutti trasportati agli ospedali di Benevento, tre al Rummo e gli altri quattro al Fatebenefratelli. La Statale è stata inizialmente chiusa, ma intorno alla mezzanotte il traffico è stato riaperto.

Purtroppo la "Telesina" è spesso teatro di gravi incidenti; la velocità o i sorapssi azzaradti le possibili cause di questi frequenti sinistri su una strada sempre particolarmente trafficata in ambedue le direzioni.



Articolo di Cronaca / Commenti