Guardia di Finanza, il Procuratore Aggiunto Conzo in visita al Comando di Benevento

17:5:27 5770 stampa questo articolo
Colonnello Migliozzi e il Procuratore Aggiunto ConzoColonnello Migliozzi e il Procuratore Aggiunto Conzo

Il Procuratore Aggiunto della Procura della Repubblica di Benevento Giovanni Conzo, recentemente insediatosi negli uffici di via De Caro, si è recato in visita presso la Caserma “ E. Romano”, sede del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Benevento.

Ad accoglierle il Procuratore aggiunto Giovanni Conzo questa mattina c'era il Comandante Provinciale, Colonnello Luigi Migliozzi, con il Comandante del Nucleo di Polizia Tributaria, Ten. Col. Luca Lauro.

Il Colonnello Migliozzi, nel dare il suo benvenuto nel capoluogo sannita al procuratore, con il quale, peraltro, in occasione di una precedente esperienza operativa maturata al Comando di un reparto della provincia di Napoli ha già collaborato quando il Magistrato era organico alla D.D.A. della Procura del capoluogo partenopeo, lo ha ringraziato per l’attenzione dimostrata ed ha confermato la piena e leale collaborazione ed il massimo impegno di tutte le Fiamme Gialle con la Procura della Repubblica di Benevento.

Conzo nel testimoniare l’ottimo lavoro svolto dalla Guardia di Finanza in tutte le sedi dove ha prestato servizio, ha sottolineato, tra l’altro, il ruolo di fondamentale importanza che le competenze di polizia economico finanziaria, di cui dispongono i militari del Corpo, possono svolgere nelle attività di contrasto patrimoniale alla criminalità in genere. 



Articolo di Cronaca Giudiziaria / Commenti