Guardia Sanframondi: un arresto e una denuncia per furto in abitazione

17:9:17 2887 stampa questo articolo

Questa mattina, i Carabinieri di Guardia Sanframondi hanno arrestato in flagranza di reato per furto in abitazione, una 44enne del luogo D.M.G., e denunciato la sua complice 59enne, P.N. , in stato di libertà per concorso.
Le due donne sono state sorprese a rubare da una conoscente, D.N.I. 77enne pensionata del luogo, alla quale avevano fatto visita. Mentre una di loro distraeva la vittima, l’altra, la più giovane, entrava nell’abitazione dell’anziana, senza trovare nulla, se non la somma di 45 euro, custoditi in cucina. L’anziana, accortasi che qualcosa non andava, non ha esitato a chiamare e i Carabinieri che giunti subito sul posto hanno bloccato le due che nel frattempo avevano cercato di allontanarsi a bordo di una Fiat Punto. Recuperata la refurtiva, in seguito alla perquisizione dell’auto, i Carabinieri hanno restituito la somma alla vittima.
Per la 44enne, gravata da precedenti specifici, sono scattate le manette e il trasferimento presso la casa circondariale di Benevento mentre la sua complice se l’è cavata con una denuncia in stato di libertà.



Articolo di / Commenti