Guardia Sanframondi, il sindaco dispone la chiusura delle scuole per martedi 10

21:19:19 1801 stampa questo articolo
Guardia Sanframondi: Foto di Claudio Forgione (2012)Guardia Sanframondi: Foto di Claudio Forgione (2012)

Anche il sindaco di Guardia ha disposto la chiusura delle scuole per martedì 10, avendo rilevato il perdurare delle difficoltà per il transito delle strade a causa delle avversità atmosferiche.

Data la situazione di difficoltà per la transitabilità delle strade del territorio comunale a causa della neve e del ghiaccio presente e che le condizioni della viabilità conseguenti alle criticità metereologiche non garantiscono la regolarità e la sicurezza di accesso, sia pedonale sia veicolare, alle sedi scolastiche, il sindaco di Guardia Sanframondi, Floriano Panza, ne ha disposto la chiusura con ordinanza comunale.

In particolare l'ordinanza dispone la chiusura delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo e secondo grado del territorio comunale per il giorno 10 gennaio 2017, con riserva di valutare l’opportunità di prorogare tale sospensione, in relazione all’evolversi della situazione meteorologica. L'ordinanza dispone anche l’accensione degli impianti di riscaldamento delle scuole dalle ore 20 del giorno 10/01/2017, al fine di far trovare gli ambienti riscaldati ai ragazzi che rientreranno il giorno 11/01/2017.



Articolo di Scuola / Commenti