I progetti presentati nell'ambito del Bando Periferie saranno finanziati

19:26:1 1887 stampa questo articolo
Clemente MastellaClemente Mastella

Mastella: “Nonostante i 110 milioni di debiti lasciatici, cambieremo il volto della città”.

“A tutti gli inguaribili gufi dell’opposizione, che hanno tentato di sminuire il valore e la portata del lavoro fatto dall’Amministrazione e dagli uffici comunali relativamente al Bando Periferie, voglio dire a fronte alta che, come è emerso anche oggi nel corso al consiglio nazionale dell’ANCI, a cui ho partecipato, e come mi è stato confermato dal Segretario generale della Presidenza del Consiglio, anche Benevento, come tutte le città che hanno superato il vaglio, avrà finanziati i progetti presentati”.

Così il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, che nel pomeriggio ha rilasciato una dichiarazione in merito al Bando Periferie.

“Non solo – ha continuato – non hanno avuto fede nelle parole espresse dall’ex presidente del Consiglio Renzi, che così aveva garantito, ma vengono smentiti anche dalla Legge di stabilità, che ha previsto il finanziamento. Basta, quindi, con le polemiche senza né capo né coda, con i fantasiosi retroscena costruiti sul nulla e sulle maldicenze. Nonostante i 110 milioni di debiti che ci hanno lasciato, noi, se Dio ci assiste, riusciremo a cambiare il volto della città di Benevento”. 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti