I socialisti incontrano Nencini a Napoli. Tra i temi la Telesina e la Napoli-Bari

11:24:59 2489 stampa questo articolo

Si terrà venerdì 4 settembre, presso le “Stelle Hotel” a Napoli la conferenza stampa del senatore Riccardo Nencini e Gianfranco Schietroma, tappa di avvicinamento alla conferenza programmatica del Partito Socialista Italiano.

Venerdì 4 Settembre alle ore 15,30, presso “Stelle Hotel” al Corso Meridionale a Napoli, il vice ministro alle Infrastrutture e Trasporti, Sen.Riccardo Nencini, segretario nazionale delMPartito Socialista Italiano, parteciperà alla conferenza stampa, unitamente all’On. Gianfranco Schietroma, dal tema “Socialisti verso la Conferenza Programmatica”. Sarà presente l’intera segreteria
regionale, il Consigliere regionale Enzo Maraio e tutte le Federazioni della Campania, con una nutrita delegazione sannita.

“La venuta del sen. Nencini in Campania – dichiara Ugo del Sorbo – sta a significare che anche la segreteria nazionale ha condiviso l’avvenuto rinnovamento interno del partito, con la recente nomina del segretario regionale Marco Riccio. Sarà anche l’occasione di approfondire tutte le iniziative che il Ministero alle Infrastrutture sta attivando per le aree interne della Campania, come ad esempio il raddoppio della Telese - Caianello, l’Alta Capacità Napoli-Bari ed il programma Seimila Campanili”.

“La conclusione della fase regionale del partito – continua il segretario provinciale del PSI – ci porta a discutere dell’organizzazione programmatica per l’imminente Congresso Nazionale che si celebrerà in autunno, nonché ad affrontare, con il segretario nazionale, anche le ipotesi delle ampie alleanze, che vanno dall’area di centro destra verso il PD, come in questi giorni il dibattito politico sta alimentando, in vista delle amministrative per i Comuni capoluogo chiamati alle urne nel 2016”.



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti