Iacobelli: "La miglior cura alla cattiva politica e' la politica sana"

11:4:35 2211 stampa questo articolo
Umberto Iacobelli, responsabile Dipartimento Legalita' e Giustizia di Forza Italia Giovani Umberto Iacobelli, responsabile Dipartimento Legalita' e Giustizia di Forza Italia Giovani

Il neo responsabile provinciale del Dipartimento Giustizia e legalità di Forza Italia Giovani, Umberto Iacobelli, ringrazia i vertici dell’organizzazione giovanile azzurra per la nomina.

"Ringrazio il coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani Evangelista Campagnuolo per la nomina a responsabile provinciale del Dipartimento Giustizia e legalità. Una scelta che mi riempie di orgoglio e che è il coronamento degli ultimi anni di lavoro e impegno costante a Cerreto Sannita e su tutto il territorio beneventano con il Club Forza Silvio".

Con queste parole Umberto Iacobelli ha voluto esprimere il proprio sentito ringraziamento per il prestigioso incarico conferitogli dal movimento giovanile di Forza Italia.

"Sono pronto ad affrontare questa nuova sfida e mettermi subito a lavoro con rinnovato entusiasmo. Credo fermamente nei valori della giustizia e della legalità oggetto del Dipartimento di cui sono divenuto responsabile, e mi impegnerò affinché diventino centrali nel dibattito politico. Infatti – ha concluso – la miglior cura alla cattiva politica è la politica sana e trasparente, fatta di idee e valori, che si impegni e lavori sui territori per dare risposte ai problemi veri della gente".



Articolo di Partiti e associazioni / Commenti