IdV, sabato in citta' il segretario nazionale Ignazio Messina

14:30:22 2886 stampa questo articolo
Conferenza stampa IDVConferenza stampa IDV

Arriverà sabato, in città, il Segretario Nazionale di Italia dei Valori on. Ignazio Messina presso la sede elettorale di Viale Atlantici, per incontrare i candidati alle prossime regionali.

Si terrà sabato 23 maggio alle ore 18 a Benevento, presso la sede elettorale Idv in viale Atlantici, una conferenza stampa nel corso della quale il Segretario Nazionale dell'Italia dei Valori, Ignazio Messina presenterà la lista provinciale del partito per le elezioni regionali Francesco Zoino e Maria Iele, nonché la dirigenza , gli amministratori e i simpatizzanti del partito.

Saranno resenti all'incontro anche il Segretario Regionale dell’Idv sen. Nello Di Nardo , il componente dell'Esecutivo Regionale Nunzio Pacifico ed il consigliere comunale di Benevento Mario Zoino.

“Nell'ambito dell'alleanza di centrosinistra, siamo profondamente impegnati nel riportare il Sud al centro dell'azione del governo. Gli ultimi dati Istat – ha dichiarato Messina - chiedono a gran voce che si realizzino interventi immediati per promuovere sviluppo e occupazione per i nostri giovani e rilanciare questi territori da troppi anni in difficoltà. Bisogna subito invertire il trend economico che continua ad essere non positivo”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti