Il 14 dicembre si chiude il concorso Lavorgna Ti paga la Tari

20:51:33 2789 stampa questo articolo
LavorgnaLavorgna

Si chiude il concorso ”Lavorgna Ti paga la Tari”. All’estrazione dei vincitori parteciperanno i delegati dei Comuni di Ferentino e Sant’Agata de’ Goti.

È in programma il prossimo 14 dicembre alle ore 11.30, l’estrazione finale del concorso a premi “la Tari in Omaggio”, promosso dalla società di igiene urbana, Lavorgna srl, con il patrocinio dei Comuni di Ferentino e Sant’Agata de’ Goti, per incentivare le iscrizioni gratuite degli utenti al portale www.cittapulita.net.

Per il Comune di Ferentino, presenzierà all’estrazione, coordinata dal notaio Pasqualino Franco, l’assessore alla pubblica istruzione, Francesca Collalti, mentre per il Comune di Sant’Agata de’ Goti è prevista la partecipazione del sindaco, Carmine Valentino e del funzionario responsabile del Servizio, Giovanni Viscusi.

Il montepremi complessivo prevede due fasce di premialità, la prima, alla quale accedono i cittadini iscritti al ruolo TARI 2016 in qualità di intestatari di utenza domestica sull’abitazione principale, mette in palio, per il Comune di Sant’Agata de’ Goti, tre buoni il cui valore corrisponderà all’importo della bolletta TARI 2017 del singolo vincitore estratto e cinque buoni per i cittadini residente a Ferentino che hanno ovviamente partecipato al Concorso.

La seconda fascia, alla quale parteciperanno tutti gli iscritti al ruolo TARI, senza alcuna distinzione tra utenze domestiche e commerciali, ha un montepremi finale, per il Comune di Ferentino, di dieci buoni spesa dal valore unitario di 50,00 euro e di cinque per gli utenti residenti a Sant’Agata de’ Goti.

L’elenco dei vincitori sarà poi ufficialmente pubblicato sui due portali www.cittapulita.net e www.lavorgnasrl.it mentre la diretta dell’estrazione potrà essere seguita direttamente dalla fanpage www.facebook.com/lavorgnasrl



Articolo di Attualità / Commenti