Benevento, il 19 febbraio Consiglio comunale

10:48:37 2939 stampa questo articolo
Giovanni Izzo, presidente del Consiglio Comunale di BeneventoGiovanni Izzo, presidente del Consiglio Comunale di Benevento

Il presidente Giovanni Izzo ha convocato una nuova seduta del Consiglio Comunale di Benevento per giovedì 19 febbraio, alle ore 10.30.
Si parlerà di commissioni consiliari e della sostituzione dei componenti; della modifica art. 35 comma 9 e art. 36 comma 2 del Regolamento del Consiglio Comunale. All'ordine del giorno, anche il permesso di costruire in deroga al PUC vigente ex art. 14 del DPR 380/2001, per realizzazione opere di completamento e valorizzazione del sito archeologico rinvenuto all’interno del plesso ospedaliero “Sacro Cuore di Gesù” Fatebenefratelli di Benevento e il censimento delle cave abbandonate (ai sensi dell’art. 30 della L.R. 54/1985), chiuse, attive e abusive presenti sul territorio comunale di Benevento. Approda in Consiglio anche il Regolamento Comunale per la tutela del benessere degli animali e la convivenza con i cittadini. Infine, si parlerà di tutela del territorio comunale dalla coltivazione di organismi geneticamente modificati (O.G.M.).



Articolo di Comune di Benevento / Commenti