Il 31 maggio scade il pagamento della prima rata Tari

14:15:44 2466 stampa questo articolo
Tari.Tari.

Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante il modello F24 allegato all’avviso.

L’assessore alle Finanze, Maria Carmela Serluca, ricorda che il 31 maggio 2017 scade il pagamento della prima rata Tari relativamente all’annualità 2017. Da Palazzo Mosti comunicano, inoltre, che è stata avviata l’attività di recapito dei relativi avvisi precisando che, a differenza degli anni precedenti (in cui vi era un doppio invio per acconto e saldo), quest’anno non sarà inviato un successivo avviso per il saldo in quanto l’importo indicato è già complessivo.

Il pagamento del tributo potrà essere effettuato presso qualsiasi ufficio bancario o postale mediante il modello F24 allegato all’avviso.
Coloro che a ridosso della scadenza non ricevessero il bollettino potranno farne richiesta inviando una mail al seguente indirizzo: recapitotaribn@gesetriscossioni.it.

La richiesta dovrà pervenire da una casella di posta elettronica che riporti il nominativo del contribuente e nell’oggetto della stessa dovrà essere indicato il Codice Fiscale e/o la Partita IVA del soggetto passivo del tributo. Le associazioni dei consumatori, i Caf e i professionisti che vorranno richiedere i modelli F24 per conto dei propri assistiti dovranno allegare alla richiesta la relativa delega, unitamente alla copia del documento di riconoscimento.

Si ricorda, infine, che gli sportelli del Servizio Tributi sono a disposizione per eventuali chiarimenti o per la trattazione delle pratiche nei seguenti orari di apertura al pubblico:
• lunedì: dalle ore 9,00 alle ore 11,30
• martedì: dalle ore 15,30 alle ore 17,30
• mercoledì: dalle ore 9,00 alle ore 11,30
• giovedì: dalle ore 15,30 alle ore 17,30
• venerdì: dalle ore 9,00 alle ore 11,30
 



Articolo di Comune di Benevento / Commenti