Il 6 maggio Michele Spina annuncia rivelazioni sul Caso Gaveli

13:39:46 2403 stampa questo articolo

Giovedì 6 maggio l’imprenditore Michele Spina, presso la saletta del Bar Novecento terrà una conferenza stampa sulla vicenda Gaveli. In relazione alla stessa, Spina è al tempo stesso parte in giudizio civile e imputato con altre 3 persone in un processo per il quale si sta per celebrare la prima udienza.

Spina ha già tenuto l’anno passato una conferenza stampa sulla questione e si è pubblicamente e ufficialmente lamentato per come l’attività inquirente e investigativa sia stata svolta nella vicenda, legata al funzionamento della multipla di Contrada Piano Cappelle, gestita dal Gruppo Giannuzzi con cui Spina è in dissidio. Il titolo annunciato della conferenza del 6 maggio è: “Tutto…..veramente tutto sul Caso Gaveli e su tutto ciò che di illegale e di illegittimo è stato fatto ed ancora non viene reso noto”.

“Prove documentali inconfutabili, innegabili, incontestabili – scrive Spina nella nota di annuncio della conferenza - sono evidenziate in documenti contenuti in un CD- ROM che sarà consegnato alla stampa. I documenti sono attinenti a fatti gravissimi; evidenziano (…) le responsabilità di chi le illegalità e le ingiustizie avrebbe (…) dovuto combattere; sono chiarificatori del ruolo che hanno avuto le varie persone denunciate dal sottoscritto e riportano quanto falsamente detto e fatto e quanto chiaramente e volutamente non detto e non fatto”.

Michele Spina, infine, annuncia che illustrerà anche il ruolo avuto nella vicenda da vari personaggi delle due amministrazioni comunali (precedente ed attuale).



Articolo di / Commenti