Il Benessere emotivo, incontro a Telese il prossimo 17 ottobre

10:56:48 2651 stampa questo articolo
Locandina eventoLocandina evento

Si terrà il 17 ottobre, nella Sala Goccioloni delle Terme di Telese, l’inconto dibattito sulla “Costruzione del benessere emotivo”, iniziativa promossa dall’associazione culturale “Insieme”.

“La costruzione del benessere emotivo” è il tema dell’incontro dibattito che si terrà il 17 ottobre, alle ore 15.30, presso la Sala Goccioloni di Telese Terme. La manifestazione segna l’inizio dell’iniziativa “Open week” dell’associazione culturale e di promozione sociale “Insieme” che andrà avanti dal 19 al 24 ottobre prossimi.

L’incontro prevede l’introduzione di Nadia Perfetto, musicista, musicoterapista e presidente dell’associazione “Insieme”. Seguiranno i saluti di Anastasia Pascale, counsellor, e di Ilio Ragucci, audiopsicofonologo.

Le relazioni saranno di Fausto Russo psichiatra e analista della comunicazione, Giuseppe Cocca, medico chirurgo igienista e counsellor, Maria Gabriella De Capitani audiopsicofonologo metodo Tomatis, Sabatino Miranda insegnante, musicoterapista e psicologo, Giovanna Caraccio dirigente scolastico, e Miriam Aleo, musicoterapista. Il dibattito gode del patrocinio dei Comuni di Telese Terme, San Salvatore Telesino e Cusano Mutri nonché dell’Istituto d’Istruzione Superiore “Carafa-Giustiniani” di Cerreto Sannita.



Articolo di Incontri e convegni / Commenti