Il Benevento ne fa 13 alla Rappresentativa di Cascia: seconda amichevole per gli uomini di Bucchi

21:40:23 3835 stampa questo articolo
Bucchi, foto: sportface.itBucchi, foto: sportface.it

Mentre proseguono le trattative di mercato, il Benevento di mister Bucchi continua il suo romitaggio estivo. 13 le reti messe a segno contro la Rappresentativa di Cascia. 

Alla sua seconda uscita stagionale il Benevento fa 13. Questa volta, a fare da sparring partner, è la Rappresentativa di Cascia. Bucchi  manda in campo il solito 4-3-3. Con Puggioni tra i pali, difesa composta da Gyamfi e Sparandeo sulle fasce e la coppia Tuia - Costa ad agire centralmente.  Centrocampo a tre con De Falco in cabina di regia e Nocerino Del Pinto ai lati. Tridente di attacco con Cy Goddard, Coda e Santarpia.

Sugli scudi il solito Coda, autore di un altro poker di reti dopo quello realizzato nella prima uscita. Gi altri due gol  portano la firma di Del Pinto e Nocerino. Nel secondo tempo formazione rivoluzionata: entrano Montipò, Maggio, Lucioni, Letizia, Tello e Improta. Anche in questo caso le reti fioccano: doppietta di Letizia e un gol a testa per Santarpia, Lucioni, De Falco, Improta e Maggio. Assenti Iemmello, Bukata, Antei, Viola e Di Chiara.



Articolo di Calcio / Commenti