Benevento, il Club Ruote Storiche inaugura la nuova sede

10:20:45 1320 stampa questo articolo
L'auto che ha vinto il concorsoL'auto che ha vinto il concorso

Nuova sede legale per il “Club Ruote Storiche di Benevento” che, nei giorni scorsi, ha inaugurato la sua ultima location in via Landolfo Della Greca a Benevento.
La nuova sede resterà a disposizione degli Iscritti, dei Simpatizzanti e di tutti coloro che desiderano informazioni circa le modalità di iscrizione della propria autovettura ultra ventennale all’ASI, nei giorni di mercoledì e venerdì (dalle ore 10.30 alle ore 12.30, a partire dal 2 aprile prossimo).
Attraverso la domanda di iscrizione all’ASI (Automobilismo Storico Italiano) si potranno ottenere il certificato di rilevanza storica e collezionistica per acquisirne la qualifica; l'attestato di datazione, ai fini di ottenere i benefici fiscali riservati ai veicoli storici.
Le attività, i documenti necessari per l’esenzione della tassa di possesso della propria auto oltre che la vita del Club possono essere consultati sul blog: www.ruotestorichebenevento.blogspot.com
Comunicazioni dirette potranno essere inviate ai seguenti indirizzi di posta elettronica: clubruotestorichebn.presidenza@gmail.com e clubruotestorichebn@gmail.com.



Articolo di Tradizioni, Folclore / Commenti