Il Forum dei Giovani San Lorenzello in visita a Citta' della Scienza per l'evento AMESCI

9:33:58 6582 stampa questo articolo
Cortile CittCortile Citt

Il Forum dei Giovani San Lorenzello, con alcuni suoi rappresentanti, ha partecipato all’incontro “Strumenti di partecipazione giovanile e nuovi modelli di rappresentanza” tenutosi ieri 25 Marzo 2015 presso la Città della Scienza di Napoli nell’ambito dell’evento organizzato da AMESCI “Mille giovani per l’ Italia” – Amesci International Meeting.

Questo incontro, promosso dal Forum Nazionale dei Giovani e dal Forum Regionale della Gioventù – Campania, ha avuto come obiettivo quello di creare un’occasione di confronto tra i vari Forum territoriali.

Con la sua partecipazione, il Forum dei Giovani San Lorenzello, si è dimostrato interessato e aperto alle iniziative, al confronto e al dialogo e pronto ad inserire i giovani laurentini nelle attività sociali che si svolgeranno a livello nazionale e regionale perché si arricchiscano di nuove esperienze e le trasmettano a tutte le componenti della realtà locale. Apprezzabile è quindi l’impegno del Forum laurentino che, in ogni iniziativa e in ogni manifestazione, vede un’ occasione di maturazione, crescita e miglioramento.



Articolo di Informazione & Informatica / Commenti