Il G.S. Meomartini sconfitto dal Basket Napoli Vomero

22:10:7 3320 stampa questo articolo
GS Meomartini - Serie C femminileGS Meomartini - Serie C femminile

Settima sconfitta stagionale per le ragazze del G.S. Meomartini che sabato sera sono state superate dal Basket Napoli Vomero con il punteggio di 53-41.

Coach Capacchione  ha dovuto rinunciare a Quaranta e Chiumiento inserendo nelle convocazioni due ragazze dell’under 16 femminile. La partita vedeva le padroni di casa prendere da subito il largo nel punteggio sfruttando vari errori della compagine sannita che faticava non poco nel trovare la via del canestro, come dimostrato dal parziale finale che recitava 17-4 in favore delle napoletane.

La musica non cambiava nel secondo periodo che praticamente risultava essere la fotocopia del primo con stesso ed identico parziale che portava le squadre al riposo lungo sul 34-8. Pur avendo compromesso l’esito finale del match le beneventane provavano con orgoglio a rientrare in partita riuscendo, soltanto, a ridurre il margine di distacco senza mai impensierire le locali che potevano cosi festeggiare la sesta vittoria stagionale.

In casa Meomartini doppia cifra per Bollo e Muscetta autrici rispettivamente di 12 e 10 punti. Le ragazze del presidente Chiusolo torneranno in campo sabato 27 gennaio alle ore 19.00 presso la tendostruttura “Travaglione” per ospitare la Virtus Melito che occupa la 7a posizione in graduatoria con 14 punti.

Tabellini
Parziali: 17-4, 17-4, 9-15, 10-18.

Basket Napoli Vomero: D’Andrea F. 4, Venosa A. 2, Alberto L. 5, Golia L. 4, Zollo M. 4, Tesone M. 6, De Masi A. 10, Policastro B., Bruno M. 9, Di Bello T. 9. All: Maiorani S.

G.S. Meomartini: Sandullo A., Pica S., Formato S. 5, Meola V., Muscetta M. 10, Ucci A. 6, Bollo D. 12, Viola F. 2, Molinaro R., Manganiello A. 6, Amabile M.R. All: Capacchione G. Ass: Cefalo C.



Articolo di Basket / Commenti