Il marchio Leerdammer sceglie Sant'Agata de'Goti per il suo nuovo spot

17:10:26 10021 stampa questo articolo
Pubblicita' LeerdammerPubblicita' Leerdammer

Verrà girato nelle strade del borgo sannita la nuova pubblicità del formaggio olandese famoso in tutto il mondo e tra i più venduti in Italia. 

La produzione “The Jackal” ha scelto Sant’Agata de’Goti per la realizzazione del nuovo spot di Leerdammer. Le riprese, programmate nelle date tra il 27 settembre ed il 1 ottobre, avverranno prevalentemente in notturna, nel cuore del Centro Storico saticulano. L’Amministrazione comunale, guidata dal sindaco Carmine Valentino, candidatasi per accogliere questa ennesima importante iniziativa dal forte richiamo mediatico, ha accolto con entusiasmo la notizia.

La scelta, ricaduta su Sant’Agata de’Goti è stata comunicata da Maurizio Gemma, direttore della Fondazione Film Commission “Regione Campania” - che coadiuva la produzione indipendente The Jackal - che ha provveduto al rilascio delle necessarie autorizzazioni per la realizzazione dello spot, valutando l’evento come un’occasione per incentivare ulteriore interesse culturale e promuovere le bellezze storiche, architettoniche e paesaggistiche della città, in linea con la programmazione e con gli obiettivi amministrativi. 



Articolo di Attualità / Commenti