Il movimento 5 Stelle chiude la campagna elettorale in citta'

13:34:44 2146 stampa questo articolo

I grillini chiuderanno la campagna elettorale questo pomeriggio a Benevento, alle ore 17.00, presso lo “Spazio5Stelle”, in via Dei Mulini. I candidati sanniti Francesca Maio e Pasquale Maglione terranno una conferenza stampa. Dalle ore 18.00, presso i Giardini ARCOS a Corso Garibaldi lo streaming della chiusura regionale della campagna elettorale.

Si chiuderà oggi pomeriggio a Benevento, la campagna elettorale del Movimento 5 Stelle in vista delle Regionali 2015. Per l’occasione, i candidati sanniti Francesca Maio e Pasquale Maglione terranno una conferenza stampa alle ore 17,00 presso lo “Spazio5Stelle” sito in Via dei Mulini, che durante tutta questa campagna elettorale è stato il punto informativo e di coordinamento.

“L’occasione – scrivono - servirà anche per approfondire insieme ai nostri candidati la questione degli “impresentabili” presenti nelle varie liste che parteciperanno a queste elezioni a sostegno degli altri candidati presidenti e quella relativa al prossimo consiglio comunale di Benevento, che si terrà il 4 giugno e che ci auguriamo possa decretare finalmente la fine di questa triste esperienza di governo cittadino”.

A seguire, dalle ore 18,00 il meetup Grilli Sanniti, con il supporto di tutti i meetup della provincia, organizzerà un GAZEBO presso i Giardini ARCOS - di fianco alla Prefettura - dove i candidati sanniti e gli attivisti incontreranno i cittadini che vorranno avere ulteriori informazioni riguardanti i programmi, le iniziative e le modalità di voto.

“Inoltre – concludono - presso il Gazebo, sarà possibile seguire in streaming la chiusura della campagna elettorale in diretta da Napoli, dove saranno presenti i nostri parlamentari e tutti i candidati campani del Movimento 5 Stelle a queste elezioni regionali 2015”.



Articolo di Elezioni Regionali 2015 / Commenti