Il Quaderno: tutti gli Highlights di Serie A e Serie B

9:23:39 3684 stampa questo articolo
Serie B. Benevento SPAL 2-0Serie B. Benevento SPAL 2-0

Highlights di Serie A e Serie B ogni settimana sul Quaderno.

Il Quaderno.it è orgoglioso di poter offrire ai propri lettori i video degli Highlights delle partite di Serie B, dove per la prima volta gioca il Benevento. Serie in cui militano altre due squadre campane: Avellino e Salernitana.

Come i fedeli lettori hanno imparato, da un anno a questa parte il Quaderno ha aperto una finestra sull'informazione a livello regionale. Non poteva quindi mancare la prima squadra campana, il Napoli e di conseguenza gli Highlights della Serie A.

Ogni settimana, quindi, a conclusione delle partite, saranno disponibili le sintesi video degli incontri delle due maggiori serie del calcio nazionale. Ci auguriamo che l'impegno informativo sia gradito e premiato da tutti i lettori. La disponibilità dei video ondemand, permetterà a tutti i tifosi di poter vedere o rivedere i momenti salienti di tutte le partite.

I video sono disponibili sia sulla versione desktop del sito che nella versione mobile (consigliamo in questo caso, per chi abbia un piano traffico limitato con il proprio gestore telefonico, di connettersi in wifi).

ilQuaderno.it 

Link correlati

Calcio Serie A Tim

Calcio Serie B Conte.it



Articolo di Calcio / Commenti