Il Rugby Quarto Circolo Benevento Seniores batte lo Spartacus Rugby Social Club di Caserta

12:11:35 4425 stampa questo articolo
Rugby Benevento Quarto CircoloRugby Benevento Quarto Circolo

Con il quarto weekend di gennaio, il Rugby Quarto Circolo Benevento è sceso in campo con la squadra Seniores, la formazione Under 16 e la formazione Under 18.

La squadra Seniores Quarto Circolo/Ariano Rugby, allenata dal presidente Lorenzo De Vanna ha affrontato la seconda partita del girone di ritorno del campionato di serie C2 2017/2018. Ad affrontare i sannito-ufitani la compagine casertana “Spartacus Rugby Social Club”. La partita, è stata giocata sul campo EX CIAPI di San Nicola la Strada. Il risultato finale è stato di 31 a 10 per la squadra di mister De Vanna, frutto di cinque mete di cui tre trasformate per i sannito-ufitani e di una meta trasformata più un calcio drop per i casertani. La formazione in campo della squadra: Melito M., Iannone A., Schiavo V., Inserra A. (55° Mastrangeli G.), Belmonte V., De Blasio M., Vetrone N., Micco G., Orlando A., De Duonni R. (59° Mamadi D.), Terlizzi M., Bruno P., Spinazzola G. (66° Bongo L.), Giangregorio G. (59° Zeoli G.), Zeoli E. A disposizione : Pagliarulo F., Guadagno F., Riccio A.. 

Alle ore 12,00 di ieri, sul campo cittadino di via Compagna, la squadra Under 18 allenata da Mariano Carone ha affrontato i pari età de l’Hammers Rugby Campobasso. Il risultato finale è stato di 59 a 0 per i beneventani. A seguire alle 14,00, sempre sul campo cittadino di via Compagna per una espressa richiesta di inversione la squadra Under 16, allenata da Marco Ievole e Ciro De Vitai, ha affrontato i pari età della Fortitudo Euritmica Rugby, il risultato finale è stato di 32 a 0 per i beneventani.



Articolo di Rugby / Commenti