Il Soundproof Festival si sposta nel centro storico, ecco Sealed

9:28:7 2671 stampa questo articolo
Il cantautore Rho'Il cantautore Rho'

Questa sera nella suggestiva atmosfera del Foyer del Teatro De Simone, nei vicoli del centro storico di Benevento, prenderà il via Sealed.

Una serie di eventi musicali targati Soundproof che si svolgeranno nel capoluogo sannita e che accompagneranno la città fino alla prossima edizione del Soundproof Festival ecco cos’è Sealed che prende il via questa sera al Teatro De Simone.

Dopo il successo riscontrato lo scorso settembre alla prima edizione del Festival presso l’Arena Musa, si è così deciso di portare la manifestazione direttamente nel cuore del centro storico della città. L’obbiettivo, dunque, è quello di coinvolgere maggiormente i cittadini beneventani in un evento improntato alla musica indipendente e al rilancio culturale della nostra città per far sì che in un futuro possa diventare un vero polo d’attrazione in tutto il sud Italia per gli amanti di questo genere.

Questa volta a salire sul palco saranno Fade, uno dei precursori in Italia del filone elettronico-cantautorale, Rhò, compositore musicale e tra i più importanti consulenti musicali per il cinema italiano, ed, infine Domenico Rosa, dj e producer beneventano, tra gli artisti emergenti più apprezzati del genere house underground che già vanta diverse esibizioni nei migliori club europei.Le porte del Teatro De Simone si apriranno alle ore 21,30.



Articolo di Musica / Commenti